Il nuovo modo di leggere libri

Barnes&Noble offre una Gift Card comprando il Nook

Barnes & Noble cerca di farsi largo in un mercato sempre piu difficile, per tentare di incrementare le vendite, la B&N offre in regalo con l’acquisto del suo ebook reader Nook una Gift Card (carta prepagata) di 50 dollari. Anche se questo tecnicamente non si configura come una riduzione di prezzo, mette definitivamente sotto pressione  Amazon, che dopo questa trovata dovrà abbassare il prezzo o regalare anche lei una card.
Grazie a questa card, chi acquista il Nook potra usare quei 50$ per fare la scorta di libri per l’estate che ormai e alle porte.Vedremo come Amazon rispondera,  sono emerse voci che Barnes & Noble sta preparando un Nook piu economico dotato di wi-fi, la tappa successiva evidente per il  Nook è di calare il prezzo fino a $ 199, ma finora la società ha tenuto il prezzo a 259 dollari, in un mercato cosi competitivo ora il prezzo conta parecchio.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto