Il nuovo modo di leggere libri

Benq lancia un nuovo ebook reader e una piattaforma editoriale

BenQ prevede di lanciare il suo nuovo ebook reader, il nReader, nel mese di agosto in Cina, attraverso il lavoro con i fornitori di telecomunicazioni cinese e prevede di lanciare la sua piattaforma di e-book a settembre. Wang, il vice presidente dalla Benq, ha osservato che la società ha dedicato una notevole quantità di tempo e denaro per sviluppare la propria piattaforma di e-book in quanto si ritiene che i consumatori non domandano solo  l’hardware, ma anche contenuti e servizi.
BenQ punta a commercializzare un totale di 100.000 lettori e-book nei mercati della Cina e con spedizioni in tutto il mondo raggiungerà le 300.000 unità nel 2010. La nuova piattaforma editoriale partira all’inizio solo con titoli prettamente cinesi, per poi passare al mercato internazionale con libri in lingua inglese. Per adesso Benq ha investito solo sul mercato cinese, ma gli occhi sono puntati verso di noi!

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto