Il nuovo modo di leggere libri

Bluboo XWatch: atteso a febbraio

La moda degli smartwatch, ossia degli orologi intelligenti basati su Android, da qualche anno ha ormai preso piede e sempre più case produttrici si stanno lanciano in questo nuovo settore commercializzando modelli sempre più innovativi e con un design accattivante.

bluboo XWatchIl mercato cinese, nell’ambito tecnologico, è sempre pronto a sfornare novità. L’azienda Bluboo che si occupa della produzione di device a basso costo, dopo aver lanciato il suo smartphone Xtouch ha deciso di voler puntare ad affermarsi anche nel settore smartwatch e pare sia pronta a proporre al pubblico ben due wearable: il Bluboo UWatch disponibile già in pre-ordine al costo di 28 euro, e il Bluboo XWatch, un dispositivo Android pensato soprattutto per chi ama praticare sport. Quest’ultimo è stato presentato durante l’evento Autumn HK Global Source Exhibition

Non abbiamo molte informazioni a riguardo, sappiamo che Bluboo XWatch ci offre un display circolare da 1,3 pollici, multitouch, e con una risoluzione da 360 x 360 pixel. Il processore è un Mediatek MT2601 dual core da 1,2 GHz con una memoria RAM da 512 MByte e 4 GByte di storage interno. Il sistema operativo utilizzato è Android Wear. E’ dotato inoltre di sensori come GPS, barometro, cardio sfigmografo e altimetro.
La batteria è da 480 mAh mentre la cassa circolare in metallo ha uno spessore di soli 9,8 mm.

Per acquistarlo non ci resta che attendere il mese di febbraio.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto