Il nuovo modo di leggere libri

Bluboo Xwatch: disponibile a Maggio

E’ confermato. Lo smartwatch Bluboo Xwatch sarà disponibile a maggio a meno di 100 dollari.

Bluboo Xwatch
Lo smartwatch Bluboo Xwatch, pensato soprattutto per gli amanti dello sport, avrebbe dovuto fare il suo ingresso sul mercato già nel mese di febbraio ma a causa di ritardi nella produzione, l’azienda cinese è stata costretta a slittare la data d’uscita.

Finalmente dopo mesi di attesa, Bluboo ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha annunciato che il suo nuovo smartwatch sarà in vendita a partire dal mese di maggio a meno di 100 dollari.

Confermate tutte le caratteristiche tecniche viste in precedenza, vale a dire display IPS da 1.3 pollici con risoluzione da 360 x 360, processore MediaTek MT2601 dual core a 1,2 GHz con 512 Mbyte di RAM, batteria da 480 mAh e certificazione IP65, pertanto è in grado di resistere agli schizzi d’acqua e alla polvere.

Lo smartwatch Bluboo Xwatch verrà venduto inizialmente con un cinturino in silicone di alta qualità (molto simile all’Apple Watch) perché la maggior parte dei consumatori predilige questo materiale in quanto è molto comodo, non si scolorisce con il caldo, è leggero e non si deforma a causa della sudorazione. Ovviamente per chi non ama questo genere di modello, avrà comunque la possibilità di sostituirlo acquistando un classico cinturino in cuoio o in metallo.
Il sistema operativo dovrebbe essere Android Wear.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale per scoprire qualche funzione in più.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto