Il nuovo modo di leggere libri

Boyue Shine T63, il nuovo eReader Android

Il produttore cinese Boyue lancia Shine T63, l’eBook Reader dal design accattivante con sistema operativo Android e schermo da 6 pollici con una densità di pixel pari a 300 ppi.

boyue shine t63

 

La scorsa settimana un sito cinese di nome Baidu, ha reso pubbliche alcune indiscrezioni circa l’uscita sul mercato di un nuovo eReader prodotto dall’azienda asiatica Boyue. Molto probabilmente in pochi avrete sentito nominare questo marchio ma è abbastanza noto infatti uno dei modelli di eReader più famosi è il T62.

Ad ogni modo per ora nulla di ufficiale da parte dell’azienda ma grazie anche ad un rivenditore cinese, Global Sources, sappiamo che questo nuovo device si chiamerà Shine T63 e a quanto pare dovrebbe far concorrenza al Kindle Voyagewidth=1.

boyue shine t63

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche Boyue Shine T63 è un eReader da 6 pollici con pannello E-Ink Pearl con risoluzione da 1440 x 1080 pixel, 300 PPI e luce anteriore integrata. Il processore è un Dual Core Cortex A9 con memoria RAM da 512 Mbyte ed 8 GByte di memoria interna espandibile tramite una micro SD fino a 32 GByte. E’ dotato di connessione Wi-Fi 802.11b / n / g e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Supporta i formati testo TXT, PDF.EPUB, HTML, RTF, PB2, CHM, ZIP / RAR, Djvu, mobi, Doc.xls, fb2.OEB.TRC, PRC e quelli immagine JPG, BMP, PNG, GIF. La batteria è da 3000 mAh.

Le dimensioni sono di 154 x 114 x 8 mm ed il peso è di 160 grammi.

Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale per capire se vale davvero la pena acquistarlo e se effettivamente possiamo paragonarlo al Kindle Voyage.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto