Il nuovo modo di leggere libri

CES 2016: Dell presenta il nuovo tablet 2 in 1

In occasione dell’evento CES 2016, l’azienda statunitense Dell ha voluto proporre ai consumatori un nuovo tablet indirizzato agli utenti business.

Dell Latitude 13 7000

Si tratta di Dell Latitude 13 7000 che combina le funzioni di un ultrabook a quelle di un tablet per garantire agli utenti business, prestazioni di alto livello ed un elevata produttività.

Il display è un IPS da 13,3 pollici Full HD con risoluzione da 1.920 x 1.080 pixel. Utilizza l’ultima tecnologia touch-screen a sfioramento da 10 punti per assicurare una massima precisione ed è protetto da vetro Corning Gorilla Glass. Inoltre, questa tavoletta è dotata di una tastiera estesa ISO con due porte USB 3.0, è retro-illuminata ed impermeabile in quanto protegge da eventuali infiltrazione d’acqua, molto pratica per chi è sempre in viaggio; viene supportato anche il pennino stilo (opzionale) con 2048 livelli di sensibilità alla pressione, ideale per poter prendere appunti comodamente.

Dell Latitude 13 7000 Sotto il cofano, la Serie Latitude 13 7000 offre un potente processore Intel Core M (5Y71) di 5th generazione dual core con una frequenza da 1,2 GHz, fino a 8 GByte di RAM e storage interno fino a 512 GByte, scheda grafica Intel HD Graphics 5300 e sistema operativo con Windows 8.1 Pro.

Tra le altre specifiche troviamo una fotocamera frontale da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, due porte USB di Tipo-C con supporto per Thunderbolt 3.

Sfrutta la connettività a banda larga mobile LTE/HSPA e Bluetooth 4.0. Il dock wireless Dell (sempre opzionale) mediante la tecnologia Intel WiGig è in grado di alimentare fino a due display esterni, tastiera, mouse, dispositivi audio e altre periferiche.

Il dispositivo pesa solo 1,66 kg e lo spessore è di soli 8,11 millimetri. In vendita a partire da 1.499 €.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto