Il nuovo modo di leggere libri

CES 2016: Haier lancia un tablet con “l’ultima” relase Android.

Durante l’evento CES 2016, la multinazionale Haier ha presentato il suo nuovo tablet Pad 971, dotato di un display da 9.7 pollici e del sistema operativo Android 4.4 KitKat, l’ultima versione, a detta dell’azienda.

haier

Haier è un’azienda multinazionale cinese che ha presentato durante l’evento di Las Vegas, il suo nuovo Pad 971.

Si tratta di un tablet con display IPS da 9,7 pollici con risoluzione QXGA da 2048 x 1536 pixel. Il processore è un Intel Atom Z3735F quad core con una frequenza di 1.8 GHz e 2 GByte di RAM. Il sistema operativo è Androidcon la sua ultima versione disponibile per il sistema operativo di Google”, dichiara l’azienda, 4.4 KitKat. Probabilmente si tratta di un errore che sicuramente farà sorridere molti oppure qualcuno in azienda non è ancora al passo coi tempi.

Ad ogni modo non manca uno storage interno da 16 GByte espandibile, una fotocamera posteriore da 8 MegaPixel ed una anteriore da 2 MegaPixel, connettività Wi- Fi e Bluetooth 4.0.

La batteria invece è da 7800 mAh.

Il prezzo è di 199$ e ci auguriamo di trovare un aggiornamento del sistema operativo.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto