Il nuovo modo di leggere libri

CES 2016: FitBit Blaze, lo smart fitness watch

Fitbit Blaze batte l’Apple Watch, costa meno ed è compatibile con oltre 200 modelli di smartphone.

fitbit blaze

Fitbit, azienda statunitense leader nei dispositivi per il fitness, ha presentato al CES di Las Vegas, un nuovo “smart-fitness watch”: Blaze.
Si tratta di un dispositivo che offre tutte le classiche funzioni di un “orologio intelligente” quindi quello di visualizzare sms, notifiche o ricevere chiamate ma al tempo stesso offre anche tutte le funzioni legate al fitness.

Il design è veramente molto ben curato, minimale ma anche abbastanza elegante per essere appunto uno smart fitness. Il chassis può essere abbinato a diversi braccialetti e montature in base alle proprie preferenze in modo da indossare un accessorio personalizzato.

fitbit blaze

Ma vediamo le caratteristiche tecniche.

Troviamo integrata la funzione PurePulse che permette di tener sotto controllo continuamente e in tempo reale, il vostro battito cardiaco per verificare che l’intensità dell’allenamento sia giusto. Inoltre, controlla anche le calorie bruciate durante la giornata per monitorare il peso. FitBit Blaze non ha un sensore GPS ma può essere collegato a quello del vostro smartphone per tracciare le mappe dei vostri percorsi e visualizzare statistiche e tempi.

La batteria ha durata di 5 giorni con un uso intenso. E’ compatibile con il sistema operativo Android e iOS ma anche Window Phone.

Disponibile per la prevendita già da oggi al prezzo di 229,95 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto