Il nuovo modo di leggere libri

Chuwi Hi8, il tablet con sistema operativo Android e Windows

Arriva dalla Cina il tablet con buone specifiche tecniche ad un prezzo decisamente conveniente. Il suo nome è Chuwi Hi8.

Chuwi Hi8Sicuramente a molti di voi il nome Chuwi giungerà nuovo perché effettivamente è poco diffuso nel nostro continente. Si tratta di un’azienda cinese specializzata nella produzione di tablet a prezzi accessibili e con caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Lo scorso anno la stessa azienda aveva lanciato Chuwi DX2 ma questo nuovo modello offre funzioni ancor più interessanti. Perché?

Chuwi Hi8 ha pre-installato il sistema operativo Android KitKat 4.4 e Windows 8.1 in Dual Boot, una caratteristica certamente rara nei tablet.

Ma vediamo anche il resto delle specifiche tecniche.

Schermo da 8 pollici con tecnologia IPS e risoluzione Full HD da 1920 x 1200 pixel, processore quad-core Intel Z3736F con una frequenza di 2,16 GHz accompagnato da 2 GByte di RAM e 32 GByte di memoria espandibile con scheda microSD fino a 64 GByte.

La sezione fotografica offre una fotocamera frontale VGA da 0,3 megapixel e una posteriore da 2 megapixel .

Le dimensioni sono di 211 x 123 x 8 mm ed il peso è di 304 grammi. La batteria è da 4.000 mAh.

Il prezzo? Solo 85 euro, davvero basso…voi ci fareste un pensierino?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto