Il nuovo modo di leggere libri

Cuffie wireless Panasonic HTX80B

Compatibilità Bluetooth e design alla moda, per ascoltare la tua musica con stile!

panasonic cuffieAlla ricerca del ritmo giusto per i propri spostamenti quotidiani, gli amanti della musica hanno finalmente trovato il compagno di viaggio ideale: grazie ai driver da 40 mm con magneti al neodimio, le cuffie HTX80B di Panasonic vantano una qualità audio di assoluta eccellenza e un suono ricco e potente. La tecnologia Acoustic Bass Control integrata, inoltre, ottimizza il movimento del driver, regalando bassi nitidi e dinamici: l’alleato perfetto per tutti gli sportivi!

Le cuffie HTX80B sono dotate anche di una batteria ricaricabile a elevata capacità, che garantisce ben 20 ore di utilizzo ininterrotto con una carica completa: indispensabile per chi non vuole sorprese durante l’ascolto! La funzione Quick Charge, invece, agevola chi ha fretta, assicurando 150 minuti di riproduzione con 15 minuti di ricarica, mentre il microfono integrato permette di effettuare chiamate in movimento: ideale per chiunque sia incalzato da un’agenda fitta d’impegni. Contraddistinto da un’accurata struttura e da materiali di alta qualità, questo nuovo modello è appositamente pensato per offrire ore e ore di ascolto in tutta comodità.

Le cuffie wireless di Panasonic sono l’accessorio perfetto per gli appassionati di musica attenti al look. HTX80 si distingue per l’archetto superiore in pelle che sovrasta i padiglioni per un gradevole design dal gusto rétro.

La struttura delle cuffie – un sottile cavo racchiuso in una fascia imbottita – assicura una vestibilità aderente, ulteriormente perfezionata dai morbidi padiglioni. I padiglioni offrono, inoltre, una pressione laterale ottimale, per donare il massimo comfort.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto