Il nuovo modo di leggere libri

Custodie impermeabili a prova d’estate

Proteggere lo schermo dei nostri Ebook Readers? Ecco le soluzioni.

Sotto gli ombrelloni non mancheranno di certo gli Ebook Reader ma tra schizzi di acqua e sabbia è necessario proteggere lo schermo, soprattutto perché per utilizzare l’eReader bisogna interagire con esso. Allora perché non proteggerlo adeguatamente?
Molti di voi sicuramente utilizzeranno già delle apposite custodie per proteggerli al meglio, ma se siete in spiaggia, in piscina o comunque in vacanza una semplice custodia potrebbe non bastare.
Per questo motivo vi proponiamo una serie di custodie impermeabili che vi saranno sicuramente utili.

Per proteggere il vostro dispositivo vi proponiamo: la BeachBuoywidth=1.

Custodie impermeabili a prova d'estate

BeachBuoy

Si tratta di una custodia impermeabile, ideale per il Kindle PaperWhite ma non solo, anche tablet poichè è compatibile con tutti i dispositivi che hanno una dimensione fino a 220 x 145 mm. Questa custodia è subacquea e garantita fino a 5 metri dal British Standard Institute. Se non andrete sotto acqua potete sempre sfruttare questa custodia mentre siete sul materassino, in piscina e anche nella vasca da bagno.

Se volete proteggere il vostro Kobo Aura HD non potete lasciarvi scappare la custodia Navitechwidth=1.

Custodie impermeabili a prova d'estate

Navitech

E’ una custodia impermeabile che offre la massima protezione al vostro Kobo Aura permettendovi di utilizzare tranquillamente il touchscreen. Ideale per una giornata al mare.

Se non avete trovato la custodia adatta al vostro modello potete scegliere questa custodia universale adatta a diversi dispositivi, dal Kindle al Kobo e anche il Sony: Decrescent Custodia Protettivawidth=1.

Custodie impermeabili a prova d'estate

Decrescent Custodia Protettiva

Protegge il vostro dispositivo da eventuali schizzi di acqua, pioggia e sabbia. E’ realizzato in PVC resistente con sistema sottovuoto a doppia tenuta.

Le dimensioni: 196 x 150 mm.

Ora tocca a voi decidere…quale preferite?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto