Il nuovo modo di leggere libri

Cybook Odyssey. Sarai uno dei beta-tester?

Booken è tornata. Dopo la notizia del lancio imminente del Cybook Ocean, anche se ancora non ci è dato sapere la data, ora vuole aggiornare il Cybook Odissey. Come? È presto detto.

Il Cybook Odyssey

Il Cybook Odyssey

Per ora i cambi non sono ancora a disposizione per chi avesse l’eReader un buon prodotto, uscito circa un anno e mezzo fa, ma ora sfortunatamente fuori mercato in Italia.

Proprio per questo Booken, l’azienda produttrice, sta cercando beta tester per l’aggiornamento, ovvero persone con questo dispositivo che vogliano provare in anteprima le novità, gratuitamente ma segnalando bug e problemi che si possono presentare, in modo che l’azienda possa correggerli e rilasciare la versione finale – che tutti poi potranno scaricare.

I dettagli dell’aggiornamento li sapranno solo gli interessati per ora. L’unico elemento a disposizione è che è decisivo, ovvero cambierà la grafica e le funzionalità per farlo assomigliare il più possibile al nuovo Cybook Ocean.

Come partecipare? Dovete visitare la loro pagina di supporto online – in inglese – ed entrare con il vostro username e password. In seguito fare click su “Submit a ticket” e richiedere la versione beta-test.

È importante che si inserisca il vostro nome e il numero seriale del Cybook Odyssey, che si può trovare nel menú About, o nel retro del dispositivo. L’aggiornamento beta sarà a disposizione sul dispositivo dopo pochi giorni, appena si completa la squadra di beta-tester.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto