Il nuovo modo di leggere libri

Dell Venue 10: la tastiera che trasforma il tablet in notebook

L’azienda statunitense Dell sta lavorando su un nuovo modello di PC-Tablet ed è pronta a far esibire Venue 10.
Si tratta di un Tablet con sistema operativo Android che potremmo definire 2 in 1 perché dotato di una tastiera fisica a corredo.

dell venue 10

Grazie al processo di certificazione della FCC (Federal Communications Commission) e alle foto trapelate dal loro database, possiamo vedere qualche immagine appartenente al manuale utente e cercare di capire il funzionamento di questo nuovo gadget.

Le foto mettono in evidenza la tastiera removibile che è in grado di trasformare il Dell Venue 10 da un normalissimo tablet a un notebook. L’accessorio permette un’apertura massima dello schermo di circa di 120 gradi e l’assicurazione dell’aggancio tramite due fermi posti lateralmente.
La tastiera inoltre è retroilluminata, caratteristica molto utile per gli utenti più esigenti e per chi lo utilizza in ambienti scarsamente illuminati.
Non mancano i tasti di controllo della luminosità, del volume e del playback che facilitano la gestione dell’interfaccia.

Secondo quanto emerso finora sappiamo che il display è un 10 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Intel Atom Z3735F quad-core a 1.8GHz,GPU integrata Intel HD, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere posteriore da 4,7 e anteriore da 1,2 megapixel, connettività Bluetooth e Wi-FI, GPS ed NFC.

Con molta probabilità Dell Venue 10 farà il suo debutto durante il CES 2015 che si terrà a Las Vegas.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto