Il nuovo modo di leggere libri

E’ arrivato Kobo Aura H20 Edition 2

Rakuten Kobo, giusto in tempo per l’estate, lancia il nuovo Kobo Aura H20 Edition 2. Si tratta della versione avanzata del precedente eBook Reader impermeabile.

kobo aura h20 edition 2 spiaggia

“Noi di Kobo non smettiamo mai di provare a rendere la lettura sempre migliore per gli amanti dei libri in tutto il mondo. L’originale eReader impermeabile è oggi ancora migliore, grazie all’aggiunta di ComfortLight PRO”.

Rakuten Kobo, in vista dell’estate ormai imminente, ha deciso di lanciare sul mercato una nuovo eBook Reader resistente all’acqua, ideale per chi ama leggere in riva al mare o a bordo piscina, ma anche dotato di illuminazione frontale.

Il Kobo Aura H20 Edition 2, è la versione aggiornata del Kobo Aura. E’ dotato di display touchscreen eink Carta da 6.8 pollici con risoluzione da 265 pixel per pollici, processore FreeScale SoloLite e 8 GByte di memoria interna in grado di contenere fino a 6000 eBook.

Come suggerisce il nome, il device è completamente impermeabile grazie all’impiego della tecnologia HZO Protection che permette di immergere l’eReader fino a 60 minuti e ad una profondità massima di 2 metri.
Per chi ama leggere al chiaro di luna, ricordiamo anche che Kobo Aura H20 utilizza la tecnologia ComfortLight Pro che era stata introdotta lo scorso anno sul modello precedente e aveva anche ricevuto un encomio da Collenn Carney della Ryerson University. Questa tecnologia garantisce una ridotta esposizione allo spettro blu emesso dallo schermo senza compromettere la qualità del sonno del lettore.

Supporta i formati EPUB, EPUB3, PDF, MOBI, JPEG, GIF, PNG, BMP, TIFF, TXT, HTML, RTF, CBZ, CBR.
Le dimensioni sono di 129 x 172 x 8,8 mm e il peso è di 207 grammi.

Dove acquistare il nuovo Kobo Aura H20 Edition 2?

E’ possibile pre-ordinarlo sul sito www.kobo.com a partire dal 15 maggio 2017 al prezzo di 179,99 euro. Nel nostro Bel Paese sarà disponibile a partire dal 22 maggio 2017.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto