Il nuovo modo di leggere libri

E Ink e Faubel: etichette intelligenti per i medicinali

E Ink e Faubel svelano un’etichetta intelligente per i medicinali.

FaubelMedLa società E Ink Corporation, principale innovatrice nella tecnologia dell’inchiostro elettronico e la Faubel & Co. Nachf, fornitore di etichette per il settore farmaceutico e chimico, hanno da poco annunciato la disponibilità di Faubel-Med.

Si tratta di una tecnologia smart label per i medicinali in fase di sperimentazione. Il sistema di etichette è basato sulla tecnologia di pellicole a bassa tensione di E Ink, che introduce moduli di visualizzazione e nuove progettazioni di sistemi al settore dell’imballaggio farmaceutico.

Il sistema di etichette è basato sulla tecnologia di pellicole a bassa tensione di E Ink, che introduce moduli di visualizzazione e nuove progettazioni di sistemi al settore dell’imballaggio farmaceutico. E’ stata sviluppata per semplificare e ridurre gli aggiornamenti di scadenza, consentendo un notevole risparmio di tempo e denaro.

Questo nuovo sistema, consiste in una combinazione di display ePaper ed etichette multi-pagina, integrata con una tecnologia RFID (identificazione a radiofrequenza) che permette all’imballaggio farmaceutico di essere aggiornato su richiesta.

Per la versione originale, cliccate qui.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto