Il nuovo modo di leggere libri

E’ ufficiale: il colosso di Cupertino presenta Apple Watch Series 3

Presentato in occasione del keynote, il nuovo Apple Watch Serie 3, un orologio smart in grado di fornire informazioni dettagliate sulla salute dell’utente e di riconoscere le aritmie cardiache.

apple watch serie 3

“Un allenatore smart che ti incita quando è il momento, un’app Battito Cardiaco perfezionata e tutte le tue playlist al polso. E poi un altimetro integrato e un processore più potente che dà a Siri la voce per rispondere alle tue domande. Tutto questo è Apple Watch Series 3”.

Così viene presentato in occasione del Keynote, il nuovo smartwatch Apple, ora più indipendente dall’iPhone perché dotato di connettività cellulare. Questa caratteristica inoltre, permetterà all’utente di ascoltare musica in streaming tramite l’Apple Music, senza dover utilizzare il proprio iPhone.

Grazie al GPS e al nuovo altimetro integrato, il dispositivo registra tutte le sessioni di training all’aperto quindi la distanza, la velocità, il percorso e il dislivello delle pedalate o delle arrampicate. L’app Allenamento ha nuove impostazioni automatiche per le vasche in piscina, e offre anche l’allenamento cardio HIIT.

Apple Watch Series 3 è resistente all’acqua fino a 50 metri, quindi è possibile registrare anche i dati delle nuotate in piscina o in mare. Non è adatto per le immersioni subacquee, sci d’acqua o altre attività che comportano il contatto con acqua ad alta velocità o l’immersione profonda.

Una volta terminata la sessione di nuoto, l’acqua entrata nell’orologio viene espulsa dalle vibrazioni audio attraverso l’altoparlante.

Il nuovo Apple Watch integra a bordo un processore dual core di nuova generazione e il sistema operativo WatchOS 4.

Sarà disponibile a partire dal 22 settembre ma il pre-ordine partirà invece il 15 settembre. Il prezzo è di 379 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto