Il nuovo modo di leggere libri

Ebook Camp 2010: il primo camp sugli ebook e non solo

Simplicissimus, ha organizzato un evento che è il primo in assoluto nel suo genere, l’eBook Camp.
Questa manifestazione si terrà il 18 e il 19 settembre a Porto Recanati in uno stabilimento balneare a ridosso della splendida Riviera del Conero.
Nel corso dei due giorni vi saranno numerosi eventi che riguarderanno il mondo dell’editoria digitale.
Per partecipare bisogna iscriversi gratuitamente dal sito Ebook Camp, chiunque all’interno del Camp potrà intervenire ai vari dibattiti, provare i numerosi ebook reader messi a disposizione e sopratutto in un aria ancora d’estate fare il bagno in spiaggia e divertirsi.

Ancora il programma non è definitivo ma possiamo dire a grandi linee di cosa si parlerà.

“Simplicissimus: Che lavoro facciamo”: dove si parlera dei vantaggi del digitale e vi saranno dimostrazioni di letture in digitale sia di libri che riviste e giornali.

“La potenza della rete”: in cui verrà spiegato come l’utilizzo di internet faccia aumentare l’uso di libri digitali.

“eBook il futuro dei libri i libri del futuro”: panoramica di come il mondo dell’editoria stia cambiando, grazie o per colpa degli ebook.

“I lettori eBook e gli eBook Store”: durante questo programma verranno mostrati molti modelli di ebook reader e verrà fatto vedere come si utilizza un lettore ebook e soprattutto come acquistare ebook direttamente dal proprio lettore.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Un commento

  1. Ci sarà anche Bruno editore? Ovvero colui che sta sputtanando il mercato degli ebook vendendo aria fritta a caro prezzo?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto