Il nuovo modo di leggere libri

Elephone W2: l’analogico smart

Il produttore cinese Elephone ha presentato al pubblico, durante una conferenza stampa, il tanto atteso smartwatch W2.
Più che un orologio intelligente come quelli che possiamo veder ormai sul mercato, sembra proprio un comunissimo orologio analogico da polso con funzioni smart.

Il design è veramente molto elegante ed adatto per essere indossato in ogni occasione. Si presenta con una cassa tonda in metallo e tre pulsanti fisici posti sul lato destro del quadrante, il tutto abbinato ad un cinturino in pelle con fibbia sempre in metallo.

Per gli uomini è disponibile una versione nella colorazione Steel Silver mentre le donne potranno optare per quella Rose Gold.

Sotto il quadrante troviamo una batteria a bottone da 210 mAh che può essere sostituita una volta esaurita. In dotazione tra l’altro, al momento dell’acquisto, Elephone vi offre ben due batterie di scorta.

Lo schermo che ci permette di interagire con questo device è 1,61 pollici ed è compatibile con i dispositivi mobili Android ed iOS, utilizzando la propria app.

Ma quali sono queste funzioni?

Elephone W2 anzitutto è impermeabile quindi riesce a funzionare tranquillamente fino a 30 metri di profondità, vi permette di monitorare la qualità del vostro sonno e le attività di fitness. Troviamo integrata poi la classica funzione “Sveglia”, un promemoria per le chiamate perse ed un controller per scattare foto a distanza.

Non ci resta che scoprire il prezzo.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto