Il nuovo modo di leggere libri

Emporio Armani Connected, uno smartwatch high brand

Con lo smartwatch Emporio Armani Connected puoi restare sempre connesso senza però rinunciare allo stile con le watch face personalizzabili e i cinturini intercambiabili da coordinare al proprio look.

armani connected

Anche la casa di moda italiana Armani, ha deciso di lanciarsi nel mondo dei dispositivi indossabili.

In realtà non si tratta del loro primo wearable in quanto lo scorso ottobre, avevano già lanciato un dispositivo ibrido che univa il design del brand ai vantaggi della tecnologia indossabile.

Questa volta però, in collaborazione con Fossil, la casa di moda ha realizzato uno smartwatch a tutti gli effetti che andrà ad arricchire la linea Emporio Armani Connected.

Lo smartwatch è stato presentato in anteprima alla Milano Fashion Week e il giovane cantautore Shawn Mendes è stato scelto come volto della campagna.

Il lancio ufficiale è previsto il 14 settembre 2017, sullo store online dell’azienda, presso i negozi Emporio Armani e department store selezionati in tutto il mondo.

Purtroppo non sono state rilasciate molte informazioni sulle specifiche tecniche.

Al momento sappiamo solo che lo smartwatch monta un display circolare AMOLED touchscreen con due pulsanti fisici e un processore Snapdragon Wear 2100. Non mancheranno alcune funzioni di activity tracking. Il design è molto elegante, avremo la possibilità di scegliere tra watch faces esclusive e 11 diversi cinturini a scelta tra silicone, pelle e acciaio.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto