Il nuovo modo di leggere libri

Fitbit Flyer, auricolari wireless per il fitness

Fitbit Flyer, gli auricolari wireless di ultima generazione progettati per il fitness che combinano un suono potente con un design durevole, resistente al sudore e dalle dimensioni regolabili.


Fitbit Flyer, sono i primi auricolari wireless al mondo a incorporare la tecnologia all’avanguardia Waves MaxxAudio, utilizzata per la registrazione audio delle canzoni, dei film e dei videogiochi più famosi al mondo: la funzione Power Boost di Flyer amplifica i bassi per un’esperienza di ascolto ad alta fedeltà.

Grazie alla connettività immediata con lo Smartwatch Fitbit Ionic, sarà possibile ascoltare la propria musica preferita o le sessioni di Audio Coaching per la corsa e la camminata.
Gli auricolari sono progettati per resistere agli allenamenti più intensi, grazie al nano-rivestimento idrorepellente a prova di pioggia, spruzzi e sudore. Una serie di gommini, alette e inserti personalizzabili consente di personalizzare la vestibilità delle cuffie per ottenere il massimo del comfort e fissarle in tutta sicurezza all’orecchio durante qualsiasi tipo di attività.

I comandi a 3 pulsanti consentono di regolare facilmente il volume, mettere in pausa la riproduzione e cambiare canzone in movimento, mentre i messaggi audio avvisano sulle chiamate in arrivo, la durata della batteria, il volume delle canzoni e altro ancora. Grazie alla connettività multi-dispositivo, è possibile connettersi simultaneamente a due dispositivi Bluetooth, così da poter gestire con facilità il passaggio dall’ascolto di musica su un computer o su Fitbit Ionic alla risposta a una chiamata in arrivo sul telefono, o persino all’interazione con l’assistente virtuale come Cortana, Google Assistant o Siri.

Il doppio microfono assicura l’alta qualità delle chiamate telefoniche in vivavoce, filtrando i rumori esterni come il vento e il chiacchiericcio della folla e garantendo la chiarezza della comunicazione vocale.

I nuovi auricolari Fitbit Flyer sono disponibili al prezzo di 129,99 euro.

Potete trovarli in scontowidth=1 anche su Amazon.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto