Il nuovo modo di leggere libri

Fitbit: smartwatch per chi ama lo sport

Fitbit reinventa i suoi più famosi fitness tracker e svela Fitbit Charge 2 e Fitbit Flex 2.
Charge 2 offre funzioni di fitness e benessere avanzate come la Respirazione Guidata e il livello di Cardio Fitness. Flex 2 invece è adatto al nuoto, ultra sottile e dotato di accessori moderni per tenersi in forma con stile.

sx: Charge 2  dx: Flex 2

sx: Charge 2, dx: Flex 2

Fitbit, società americana nota per i suoi dispositivi indossabili che misurano il numero di passi, qualità del sonno e altre metriche personali, ha presentato la nuova generazione di fitness tracker: Charge 2 e Flex 2.
Vediamoli nello specifico.

Fitbit Charge 2

E’ il successore di uno dei braccialetti fitness più famosi della casa madre, Charge HR. Oltre al monitoraggio del battito cardiaco PurePulse che permette di tracciare meglio le calorie bruciate e avere un quadro completo della propria forma fisica, consente anche un allenamento ottimizzato grazie a strumenti di fitness e benessere; offre le notifiche smart che ci occorrono durante l’allenamento e ha un design completamente nuovo e con un display più grande e cinturini intercambiabili con cui passare facilmente dalla palestra a un’uscita serale.

Fitbit Flex 2

E’ ultra sottile e può essere utilizzato anche per nuotare visto che è un device resistente all’acqua fino a 50 metri ed è anche in grado di rilevare automaticamente le nostre prestazioni acquatiche incluse calorie bruciate e durata dell’attività, registrando tutto nell’app Fitbit. Il dispositivo di monitoraggio è rimovibile per trasformare il braccialetto con cinturino classic in eleganti ciondoli o in bracciali rigidi, per monitorare attività fisica, allenamenti e sonno, seguendo il proprio stile personale.

Lo smartTrack registra e riconosce in automatico alcuni esercizi selezionati come camminata, corsa, bici, ellittica, sport, esercizi aerobici o nuoto.

Disponibilità e prezzi

Charge 2 e Flex 2 sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale di Fitbit.

In Italia, Charge 2 sarà disponibile a partire da settembre a 159,99 euro mentre per il Flex 2 bisognerà attendere ottobre e sarà in vendita a 99,99 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto