Il nuovo modo di leggere libri

Fitbit Versa: lo smartwatch per il benessere fisico

Fitbit Versa, lo smartwatch pensato per il benessere e la forma fisica che offre consigli personalizzati, monitoraggio del battito cardiaco 24 ore su 24, musica, app e una batteria che dura più di 4 giorni, tutto in un design incredibilmente leggero.

Fitbit_Versa_InBoxSE-1000x600

Lo smartwatch di Fitbit presenta un design confortevole e un nuovo pannello che semplifica l’accesso ai dati di fitness e benessere. Alle funzionalità avanzate di fitness e benessere come il monitoraggio del battito cardiaco 24/7, gli esercizi su display e il rilevamento automatico delle fasi del sonno, si aggiungono funzionalità avanzate come le risposte rapide su dispositivi Android, pagamenti contactless tramite il dispositivo e musica integrata, il tutto con una batteria della durata di oltre 4 giorni.

Fitbit ha inoltre annunciato un nuovo sistema di monitoraggio della salute femminile che consente alle donne di tenere sotto controllo il proprio ciclo mestruale e sintomi come mal di testa, acne e crampi, visualizzare i propri dati di salute generale e comprenderne la relazione con il proprio stato di benessere.

Versa utilizza il sistema operativo Fitbit OS 2.0 che include un nuovo pannello personalizzato per fornire una visione più semplice, intuitiva e olistica dei dati di salute e fitness, portando il meglio della nostra app mobile al polso.

Fitbit Versa include:

  • Panoramica delle statistiche: visualizza le statistiche di fitness e benessere giornaliere e settimanali, lo storico delle attività, la frequenza cardiaca e il riepilogo degli allenamenti, messaggi motivazionali, suggerimenti e programma di allenamento quotidiano.
  • Personalizzazione nel tempo: promemoria, festività, approfondimenti, dati sul sonno e sfide sui social.
  • Guida personalizzata al fitness: rilevamento della frequenza cardiaca 24/7 PurePulse, allenamenti Fitbit Coach personalizzati sul display, oltre 15 modalità di allenamento, GPS condiviso, monitoraggio del nuoto con resistenza all’acqua fino a 50 metri, riconoscimento automatico dell’attività e monitoraggio degli esercizi.
  • Notifiche e risposte rapide: visualizza notifiche da app, chiamate, calendario e messaggi di testo dallo smartphone direttamente al polso.
  • Musica sul dispositivo: è possibile ascoltare musica senza telefono in qualsiasi luogo utilizzando auricolari Bluetooth come Fitbit Flyer.
  • Paga dal polso: si possono effettuare pagamenti nei negozi che accettano pagamenti contactless con Fitbit Pay sui prodotti Fitbit Versaiv.

Fitbit Versa è disponibile al prezzo di €199,99, in nero con cassa in alluminio nero, grigio con cassa in grigio argento, o color pesca con cassa in alluminio oro rosa.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto