Il nuovo modo di leggere libri

Fujitsu presenta il nuovo tablet 2-in-1 STYLISTIC V727

Fujitsu ha esteso la propria linea di dispositivi 2-in-1 ultramobili con l’introduzione del modello STYLISTIC V727. Tanto potente quanto silenzioso grazie al design privo di ventola, il nuovo tablet coniuga eleganza e praticità con un’autonomia della batteria sufficiente per un’intera giornata lavorativa.

Fujitsu-Stylistic-V727Con un peso che parte da 780 grammi, il nuovo dispositivo è perfetto per accompagnare l’utente per tutta la giornata. In modalità tablet è ideale per il consumo di contenuti grazie al suo display staccabile da 12,3 pollici protetto da una custodia in lega di magnesio. Lo schermo WUXGA+ antiriflesso, super brillante e ad alta intensità luminosa, può essere utilizzato in ogni condizione – anche sotto la luce diretta del sole – grazie al sistema automatico di regolazione della retroilluminazione che garantisce la massima nitidezza e precisione del display in qualsiasi situazione di luce.

Parlando di creazione di contenuti, il modello STYLISTIC V727 offre performance eccezionali. È sufficiente collegarvi la tastiera magnetica retroilluminata per trasformarlo in un notebook. Ovunque venga utilizzato, la connettività non è mai un problema dato che è dotato di tecnologia Wi-Fi e 4G/UMTS integrata.

La silenziosità del funzionamento è un elemento caratteristico della nuova tavoletta dal momento che il suo design privo di ventola di raffreddamento assicura l’assenza di qualsiasi rumore da parte del dispositivo.

Lo stesso accorgimento porta anche al prolungamento dell’autonomia energetica, che può arrivare fino a 10 ore per batteria. E c’è di più: la batteria può infatti essere sostituita, trasformando lo STYLISTIC V727 nella soluzione ideale per viaggiare leggeri – senza doversi portare un caricabatterie – per esempio nelle trasferte di lavoro.

E’ dotato di doppia fotocamera, anteriore da 5MP e quella posteriore da 8MP. Il tablet può essere impiegato anche come blocco note permettendo di prendere appunti direttamente sullo schermo attraverso una penna Wacom AES a livelli di pressione variabili. Questa soluzione fornisce un’esperienza naturale e intuitiva per disegnare o scrivere usando lo schermo, e comprende il supporto per la firma digitale di documenti legali.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto