Il nuovo modo di leggere libri

Fumetti Marvel disponibili sul Kindle Store

Grazie ad un accordo esclusivo con la casa editrice Marvel, ben 12mila fumetti approdano nel Kindle Store di Amazon.

marvel

Amazon, Marvel e ComiXology (acquisita da Amazon lo scorso aprile) hanno annunciato l’ampliamento e il rinnovo dell’accordo esclusivo per la distribuzione e vendita dei fumetti digitali di Marvel sulle loro piattaforme.

Dopo l’acquisizione di comiXology da parte di Amazon nel 2014, abbiamo compreso la grande opportunità di espandere la nostra collaborazione per offrire più possibilità ai fan di accedere al vasto catalogo Marvel ma anche di migliorare la tecnologia di comiXology, il tutto sfruttando l’incredibile forza di Amazon ” spiega Peter Phillips, EVP di Interactive e Digital Distribution di Marvel Entertainment.

Oltre 12 mila numeri dei fumetti Marvel sono stati resi disponibili all’interno del Kindle Storewidth=1 in tutto il mondo e possono essere scaricati e letti direttamente sugli eBook Reader della gamma Kindle e sui Tablet Fire utilizzando l’apposita applicazione,su iPad, iPhone, iPod, tablet e smartphone Android, PC e Mac. Inoltre saranno fruibili via browser con Amazon Cloud Reader.

I possessori dei Tablet Fire potranno continuare a leggere i fumetti anche tramite l’app comiXology che  ha già totalizzato oltre 15 milioni di download.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto