Il nuovo modo di leggere libri

Garmin e il mobile pay

Garmin integra la tecnologia Garmin Pay sui dispositivi di ultima generazione. E il mobile pay è servito. Al polso.

mobile payI pagamenti digitali sono ormai un’abitudine per molti di noi, tanto che la digitalizzazione del denaro con il tempo si è evoluta moltissimo.
L’ultima frontiera si chiama mobile pay, la possibilità di effettuare acquisti e pagamenti attraverso un dispositivo mobile debitamente predisposto e autorizzato. Uno smartphone, ad esempio.

E se pensate sia una bella comodità poter uscire di casa, andare al lavoro, in palestra, uscire con gli amici, senza dover portare con sé lo carte di credito e portafogli, la rivoluzione del mobile pay targata Garmin vi sembrerà davvero irrinunciabile.

Fino a ieri avete usato il vostro Garmin per allenarvi, per orientarvi in montagna, per ascoltare la musica, per aggiungere un tocco sportivo al vostro stile? Bene, da oggi potrete usarlo anche per fare acquisti.

Come si usa Garmin Pay?

Se siete tra i fortunati possessori di un Garmin Compatibile vi basterà averlo al polso per pagare un parcheggio, offrire una cena. Garmin Pay è un metodo veloce, sicuro e pratico di mobile pay: inserite il passcode, selezionate la carta di credito dal vostro wallet virtuale, avvicinate il polso al POS contactless, et voilà, il gioco è fatto. Non avrete più bisogno di portare con voi – o di cercare per ore nella borsa – smartphone, carte e denaro contante.

E’ sicuro Garmin Pay?

Garmin Pay utilizza numeri di carta e codici di transazione specifici per il vostro dispositivo ogni volta che effettuate un acquisto. Inoltre, il numero di carta non viene memorizzato sul dispositivo, sui nostri server né comunicato ai commercianti quando eseguite il pagamento.

Quali sono i dispositivi compatibili?

Garmin vvívoactive 3, vívoactive 3 Music, Garmin Forerunner 645 e Forerunner 645 Music, Garmin fenix 5S Plus, fenix 5 Plus, fenix 5X Plus.

Vi lascio ad un breve tutorial

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto