Il nuovo modo di leggere libri

Garmin Fenix 3: nuovi smatwatch disponibili a febbraio

In occasione dell’evento CES 2016 di Las Vegas, la società svizzera Garmin, con sede a Sciaffusa, aveva presentato tre nuovi smartwatch della famiglia Fenix, davvero interessanti: Fenix 3 Sapphire HR , Fenix 3 Sapphire Titanium e Fenix 3 Sapphire Gray Leather Band.

Vediamoli nello specifico.
garminSapphire HR, caratterizzato dalla tecnologia proprietaria Garmin Elevate, integra un sensore, posto nella parte posteriore dello chassis, che rileva la frequenza cardiaca direttamente dal polso e pertanto non vi è la necessità di utilizzare una fascia toracica cardiaca come nei precedenti modelli della gamma Fenix 3.

Come tutti gli smartwatch è possibile controllare le proprie notifiche e leggere email.

Gli altri due modelli Sapphire Titanium e Sapphire Gray Leather Band, come fanno intuire dal nome prevedono una cassa in vetroresina ed un cinturino in titanio ed uno in pelle.

L’azienda in questi giorni ha rilasciato anche alcuni aggiornamenti software per tutti i modelli appartenenti alla gamma Fenix 3 che prevedono nuove funzioni come running dynamics specifico per la corsa, bilanciamento del piede destro/sinistro nel contatto col suo, rapporto tra oscillazione verticale del busto e lunghezza della falcata utile se si vuole valutare l’efficienza della corso, nuovi profili sport per golf e canottaggio, il test del lattato e lo Stress Score che misura la variabilità della frequenza cardiaca prima di un allenamento.

Gli smartwatch saranno disponibili sul nostro mercato a partire dal mese di febbraio, i prezzi variano in base al modello al colore e al cinturino. Si va dal modello base di 479 euro a 799 euro per il modelllo Sapphire Titanium.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto