Il nuovo modo di leggere libri

Garmin Forerunner 645 Music

Garmin Forerunner 645 Music è il nuovo sportwatch  dove le più avanzate funzioni dedicate alla corsa si fondono a un design elegante con soluzioni smart. Il nuovo GPS running watch prevede 4 GByte di memoria integrati su cui è possibile caricare, e ascoltare tramite cuffie Bluetooth di terze parti compatibili.

garmin forerunner 645 music

Il nuovo GPS running watch di Garmin non solo è ideale durante una corsa al parco o sul tapis roulant, ma risponde alle esigenze di chi cerca uno strumento che lo accompagni in modo elegante e trendy anche in ufficio o all’aperitivo con gli amici, e soprattutto di chi non può mai rinunciare alla sua musica preferita.

Dal design accurato, discreto e leggero, prevede la possibilità di salvare all’interno della memoria di 4 GByte fino a 1000 brani musicali da ascoltare tramite cuffie Bluetooth di terze parti compatibili.

Il dispositivo è dotato inoltre della innovativa funzione Garmin Pay con cui è possibile pagare direttamente dall’orologio tramite il protocollo NFC, ove la propria banca renda possibile questa funzione per la carta di credito.

Inoltre, come una vera e propria fitness band, aiuta chi lo indossa ad avere sempre sotto controllo il livello di attività fisica durante la vita di tutti i giorni, monitorando calorie bruciate, numero di passi compiuti, piani di scale saliti e tanto altro.

Lo sportwatch integra numerosi profili sport, tra cui ciclismo, nuoto in piscina, escursionismo e trail running, rilevazione cardiaca direttamente al polso tramite Garmin Elevate. Associato al nuovo Running Dynamic Pod, o alle fasce cardio Garmin HRM-Run e Garmin HRM-Tri, permette di gestire e analizzare direttamente sull’orologio al polso le dinamiche avanzate di corsa, tra cui cadenza, tempo di contatto con il suolo, oscillazione verticale e altri dati fondamentali.

Garmin Forerunner 645 Music è disponibile, con cinturino nero o rosso ciliegia, a un prezzo consigliato al pubblico di 449,99 Euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto