Il nuovo modo di leggere libri

CES 2018: Garmin Forerunner 645 Music

Da oggi è possibile avere tutta la tecnologia Garmin al polso e allo stesso tempo provare il piacere di correre ascoltando la propria colonna sonora preferita. Basterà indossare il nuovo Garmin Forerunner 645 Music.

garmin forerunner 645 music
Garmin Forerunner 645 Music è stato presentato in occasione del CES 2018 di Las Vegas, è dotato anche della funzione Garmin Pay: tramite la tecnologia NFC, in modalità wireless, sarà possibile infatti gestire pagamenti contactless direttamente dall’orologio, ove la propria banca renda possibile questa funzione per la carta di credito.

Gli effetti benefici della corsa non sono riconducibili esclusivamente a un fattore fisico: mentre si corre, infatti, non si muove solo il corpo, poiché anche la mente si “attiva” scaricando le tensioni accumulatesi dopo lunghe e pesanti giornate passate in ufficio. Niente di meglio della propria colonna sonora preferita per staccare la spina.

Il nuovo Garmin Forerunner 645 Music è uno sportwatch con GPS integrato, rilevazione cardiaca al polso e funzioni avanzate per il running, caratterizzato dalla possibilità di salvare direttamente sul dispositivo la propria musica preferita. Sarà possibile importare nella memoria di 4 GByte integrata nel dispositivo circa 1000 brani (per un totale di 5 ore di ascolto) in formato MP3 e AAC, e ascoltarli tramite cuffie Bluetooth di terze parti compatibili.

Il suo design elegante è sottolineato dalla preziosa ghiera in acciaio che avvolge la cassa da 43 mm con display Garmin Chroma Corning Gorilla Glass, resistente e caratterizzato da retroilluminazione a luce LED, perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole. Il tutto completato da un morbido cinturino in silicone, disponibile nei colori nero e rosso ciliegia, con chiusura ad ardiglione.

Sottile e dal peso piuma di circa 42 grammi, Forerunner 645 Music non è solo compagno di allenamenti a ritmo di musica, ma compagno discreto ed elegante nella propria quotidianità. Con anse da 20 mm, è personalizzabile grazie a vari cinturini, venduti separatamente, e facilmente intercambiabili grazie al sistema Quick Release che ne permette la sostituzione con un rapido e semplice gesto.

Garmin Forerunner 645 Music ha una batteria con durata fino a 7 giorni in modalità smartwatch, fino a 12 ore con GPS attivo e fino a 5 ore in modalità GPS con musica. Impermeabile fino a 5 ATM può essere indossato anche in piscina o sotto la doccia, o ancora più semplicemente durante una corsa sotto un temporale estivo.

Sarà disponibile, con un cinturino nero o rosso ciliegia, a partire da questo mese a un prezzo consigliato al pubblico di 449,99 Euro. Garmin Forerunner 645, con un cinturino nero o sabbia, avrà invece un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 Euro.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto