Il nuovo modo di leggere libri

Garmin Forerunner 935 all’evento WE TRI

Garmin si rivolge anche per la stagione 2018 agli amanti del triathlon e degli sport multidisciplinari.

Garmin Forerunner 935Dopo il successo del circuito Garmin TriO Series avviato nel 2012, infatti, gli appassionati della triplice potranno misurarsi in un’inedita formula di competizioni. L’azienda titolerà infatti la prima edizione di Garmin WE TRI, che si terrà dall’1 al 3 giugno a Riva del Garda e Arco di Trento, sarà l’occasione per testare i propri limiti nelle tre discipline dividendole in tre giorni, con la possibilità di “personalizzare” la propria gara.

Testimonial dell’evento Giulio Molinari, atleta di punta della nazionale italiana e da anni al fianco di Garmin, reduce da un’ottima prestazione agli ultimi mondiali Ironman a Kona. Un’esperienza che il carabiniere punta a ripetere, sempre con il proprio Forerunner 935 al polso, lo sportwatch Garmin per la multidisciplina.

Specifiche tecniche

Garmin accompagna gli atleti in un’esperienza sportiva a tutto tondo con strumenti precisi e pensati per rispondere a precise esigenze degli sportivi. Come Forerunner 935, un GPS smart sportwatch dal peso piuma e con nuove funzioni per il monitoraggio dell’attività fisica e l’analisi delle prestazioni in gara e in allenamento. Un dispositivo pensato per chi vuole gestire al meglio i carichi di lavoro, siano essi eseguiti in piscina, sulla propria bicicletta o con un paio di scarpe da running ai piedi.

Le nuove funzioni consentono, ad esempio, di analizzare le dinamiche di corsa come cadenza e tempo di contatto al suolo (se il dispositivo è associato al Running Dynamic Pod, un piccolo sensore per la zona lombare), di gestire la distribuzione dalla potenza nella pedalata attraverso Powerphase o, ancora, di registrare i dati relativi a bracciate, ritmo e distanze. Una vocazione “multidisciplinare” che si fa ancor più chiara grazie alla funzione Multisport, che consente di passare da una disciplina all’altra semplicemente premendo un tasto dedicato.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto