Il nuovo modo di leggere libri

Garmin vívoactive 3 con funzioni di pagamento immediato

Il nuovo smartwatch Garmin vívoactive 3, unisce le funzioni smart all’analisi del livello dell’attività giornaliera come una vera e propria fitness band. I suoi profili sportivi preimpostati, dal running al nuoto passando per lo yoga, lo rendono perfetto per lo sportivo a 360 gradi. Grande novità la funzione Garmin Pay: tramite il protocollo NFC sarà possibile effettuare pagamenti direttamente dall’orologio.

vivoactive3

Garmin vívoactive 3 è il nuovo smartwatch dell’azienda americana, con GPS integrato e dotato di rilevazione cardiaca al polso, oltre che di moltissime funzionalità per il fitness e lo sport. Evoluzione del precedente modello omonimo, si ingentilisce nelle linee e nel design, ora rotondo e più versatile, che lo rende ideale da indossare nella vita di tutti i giorni.

Con display touchscreen HD full-color Garmin Chroma Display, con retroilluminazione a luce LED, vívoactive 3 è perfettamente leggibile in ogni condizione di luce. Ha una durata della batteria fino a 8 giorni in modalità smartwatch e 13 ore in modalità GPS, così da accompagnare chi lo indossa sia durante la propria settimana lavorativa e familiare, che durante gli allenamenti. Con la funzione LiveTrack si potrà far conoscere in tempo reale ad amici e parenti la propria posizione durante un allenamento.

Le numerose funzionalità fanno di vívoactive 3 il perfetto alleato nel semplificare tantissimi aspetti della propria quotidianità, ad esempio con la possibilità di effettuare pagamenti direttamente dallo smartwatch grazie alla funzione Garmin Pay: tramite protocollo NFC (Near Field Communication) e wireless sarà possibile gestire pagamenti direttamente tramite l’orologio, ove la propria banca renda possibile questa funzione per la carta di credito.

Da non dimenticare la funzione Side-Swipe che prevede uno slider capacitivo collocato sul profilo laterale della cassa opposto al pulsante, tramite cui si ha la possibilità di gestire e scorrere le schermate dell’intuitivo menù con un semplice sfioramento. Tramite le Smart Notification è inoltre possibile gestire direttamente dal proprio smartphone e-mail, notifiche push, SMS.

La nuova proposta Garmin è ideale per chi vuole al proprio polso un accessorio che sia un perfetto connubio tra ricercatezza, stile e funzionalità per il proprio stare in forma. Con fondello e cassa in acciaio, vívoactive 3 si contraddistingue per un design dalle linee tonde ed eleganti, messe in risalto dalla ghiera satinata, perfettamente abbinata alla fibbia ad ardiglione della chiusura. Ambidestro, può essere indossato a piacimento su entrambi i polsi grazie a una particolare funzionalità che dà la possibilità di orientare l’orologio ed il verso del pulsante a seconda delle proprie esigenze, pur mantenendo la corretta lettura del display.

Il nuovo smartwatch Garmin vívoactive 3 sarà disponibile questo mese nei migliori punti vendita a partire da 329,99 euro fino a 359,99 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto