Il nuovo modo di leggere libri

Garmin Vívofit junior, fitness band dedicato al mondo dell’infanzia

Garmin è portavoce dell’importanza dello stare bene e del mantenersi in forma, non solo per gli adulti, ma anche per le generazioni più giovani. E’ così che nasce il Vívofit junior, la prima fitness band dedicato al mondo dell’infanzia.

vivofit-jr

 

Tra impegni crescenti e le ore trascorse davanti alla televisione, i bambini rischiano di conoscere la sedentarietà già prima delle scuole medie. Per contrastare questo fenomeno e stimolare l’attività fisica, Garmin Vívofit junior, gli aiuta ad avere uno stile di vita sano e attivo, motivandoli a raggiungere diversi traguardi giornalieri.

Il design è semplice, il cinturino è in silicone lavabile ed è resistente all’acqua. Il dispositivo prevede anche una batteria sostituibile con una durata fino a un anno, senza bisogno di ricaricarla.

Garmin Vivofit junior oltre a monitorare e a tener traccia del numero di passi compiuti, della qualità del sonno e del livello di attività motoria giornaliera del bambino (camminata, corsa, gioco etc) calcolata sul valore consigliato di 60 minuti al giorno, è dotato di uno schermo retroilluminato su cui compare la banda motivazionale che stimola il bambino ad abbandonare divano, tv e tablet per uscire di casa a fare un po’ di sano movimento.

E’ indicato per bambini dai 4 ai 9 anni ed è disponibile in tre varianti: Lava, con una grafica a triangoli su sfondo rosso; Camo, con una grafica a “pixel” su sfondo verde; Flower, con una femminile grafica a roselline rosa e azzurre su sfondo bianco.

Attualmente è in sconto su Amazon a 68 eurowidth=1, spese di spedizione comprese.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto