Il nuovo modo di leggere libri

Garmin vivomove HR, il primo hybrid watch con funzioni fitness

Garmin vivomove HR è il primo orologio analogico con rilevazione cardiaca al polso e funzioni fitness, che prevede uno schermo LCD touchscreen nascosto nel quadrante.

vivomoveHR

 

Garmin vivomove HR è l’ultimo wearable nato della collezione di orologi dell’azienda americana, che ora si arricchisce di un display LCD touchscreen “a scomparsa” sui cui leggere anche le Smart Notification.

Il quadrante touchscreen, retroilluminato e perfettamente leggibile in ogni momento della giornata, ospita delle vere e proprie lancette che segnano l’ora come in un classico orologio analogico. Come accennato poco fa, la particolarità è data dalla presenza nel display di un discreto schermo LCD touchscreen sul quale vengono riportati i dati registrati dalle numerose funzioni fitness dell’orologio, e che si attiva con un semplice movimento di rotazione del polso, o un tocco con la punta delle dita. Per rendere la lettura chiara e immediata, a seconda che la ostacolino o meno, nel momento in cui si attiva l’LCD, le lancette si posizionano automaticamente alle ore 09:15; una volta spento, queste ultime tornano nella posizione corretta dell’ora in corso.

Tante le funzioni fitness, una su tutte la rilevazione cardiaca al polso tramite tecnologia proprietaria Garmin ElevateTM. Vivomove HR è in grado di rilevare anche la stima del dato VO2 max e di calcolare il nostro indice di stress.

Fornisce indicazioni su calorie bruciate, numero di passi, qualità del sonno e tanto altro. E’ dotato di una batteria ricaricabile con durata fino a due settimane in modalità orologio e fino a 5 giorni con Smart Notification attive, ed è impermeabile fino a 5 ATM quindi può essere indossato in piscina o sotto la doccia.

La collezione vívomove HR è disponibile in due versioni: Sport che monta una cassa in polimero nero o bianco abbinata ad una ghiera in acciaio satinato nero o ad una dai caldi toni del rosa dorato “rose gold”; Premium con cassa in acciaio satinato e disponibile nei toni silver, black, rose-gold o gold, con ghiera abbinata e eleganti cinturini in pelle.

Il dispositivo sarà disponibile a breve al prezzo di 199,99 euro per la versione Sport e 299,99 euro per la versione Premium.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto