Il nuovo modo di leggere libri

Garmin vívosport, il fitness band con GPS

Il nuovo fitness band Garmin vívosport ha un display touchscreen a colori, GPS e rilevazione cardiaca da polso integrata.

garmin vivosport

Per monitorare il livello di attività giornaliera di ognuno nasce Garmin vívosport, la nuova fitness band con GPS integrato, rilevazione cardiaca al polso e display touchscreen a colori nata dalla pluridecennale esperienza dell’azienda americana nello mondo sport e nel fitness.

Sottile e comoda da indossare, si adatta perfettamente all’ergonomia del polso calzandolo a pennello. Disponibile in due taglie per rispondere a tutte le esigenze.

Garmin vívosport fornisce indicazioni sul livello di attività fisica quotidiana, rilevando calorie bruciate, numero di passi compiuti, piani di scale saliti, qualità del sonno e tanto altro. Dalla scrivania dell’ufficio, agli impegni con famiglia e bambini, passando dalla palestra con tapis roulant, cyclette e panca, alla corsa al parco, o alla bicicletta nel weekend, è senza dubbio la risposta ideale per chi cerca un valido supporto al proprio desiderio di benessere fisico.

Con profili sport preimpostati per camminata, running e ciclismo, rilevatore cardio al polso 24/7 Garmin Elevate e GPS integrato, vívosport è in grado di rilevare in maniera precisa e in tempo reale dati riguardanti ogni attività fisica svolta, riconosciuta automaticamente dallo strumento grazie all’innovativa funzione Garmin Move IQ.

Fornisce anche la stima del dato VO2 max e, attraverso la funzione Fitness Age, la definizione della propria età fisica, comparata a quella anagrafica. Sempre grazie alla rilevazione direttamente al polso, registra le variazioni della frequenza cardiaca, base per il calcolo dell’indice di stress: quando questo valore è particolarmente alto, è possibile eseguire un esercizio di respirazione consigliato proprio dal dispositivo, per far fronte a situazioni di tensione e recuperare la calma. Tutti i dati rilevati da vívosport vengono mostrati in tempo reale sul suo nuovo display touchscreen a colori Garmin Chroma, sottile e perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole. Con la funzione LiveTrack si potrà far conoscere in tempo reale ad amici e parenti la propria posizione durante un allenamento.

Garmin vívosport permette di scaricare automaticamente tramite Smart Bluetooth i dati rilevati direttamente su Garmin Connectìon attraverso lo smartphone e l’applicazione Garmin Connect Mobile. Qui si potranno analizzare in modo semplice e intuitivo i dati e l’andamento dei propri risultati, condividerli attraverso i più comuni social network e avere tanti consigli per raggiungere i propri obiettivi e mantenere la giusta motivazione. Non mancano le Smart Notification grazie alle quali è possibile ricevere dal proprio smartphone, dove compatibile, avvisi di messaggi quali e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche push, e visualizzarli direttamente sul dispositivo al polso. È anche possibile gestire in modalità wireless la sequenza dei propri brani preferiti quando si ascolta musica, senza dover estrarre lo smartphone dalla borsa, dallo zaino o dalla tasca della giacca.

Con impermeabilità fino a 5ATM, Garmin vívosport prevede una batteria ricaricabile con un’autonomia fino a 7 giorni in modalità smartwatch e fino a 8 ore in modalità GPS.

Disponibile al prezzo di 199,99 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto