Il nuovo modo di leggere libri

GOOD DESIGN Award 2017: il vincitore è Suunto Spartan Sport Wrist HR

Gli orologi Suunto Spartan continuano a ricevere apprezzamenti per il loro design, come nel caso di Suunto Spartan Sport Wrist HR che ha ricevuto l’ambito riconoscimento GOOD DESIGN Award 2017. L’orologio vincente è stato progettato in Finlandia da Tuomas Reivo, Jere Lallo e Timo Yliluoma, designer industriali di Suunto, con la collaborazione del Design Team di Suunto.

SUUNTO SPARTAN SPORT WRIST HR

Timo Yliluoma, Responsabile Design di Suunto, ha commentato: “Suunto è famosa per l’eccezionale design contemporaneo che ne caratterizza la lunga storia. È un onore proseguire nel solco di questa tradizione con Spartan Sport Wrist HR, e siamo orgogliosi di ricevere il Good Design Award in riconoscimento di tale successo. Vorrei estendere i miei ringraziamenti e congratulazioni all’intero Design Team”.

Il programma GOOD DESIGN è ospitato dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e The European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. Fondato a Chicago nel 1950, il GOOD DESIGN rimane il più antico, prestigioso e rinomato programma per l’eccellenza nel design al mondo.

Suunto Spartan Sport Wrist HR è un orologio GPS multisport di qualità superiore, pensato per atleti esigenti che privilegiano robustezza, funzionalità e un design elegante e contemporaneo. Tutti gli orologi della linea Spartan Sport sono realizzati a mano presso il principale centro produttivo Suunto di Vaanta, in Finlandia, e sono costruiti per resistere alle condizioni più difficili.

Potete acquistarlo su Amazonwidth=1.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto