Il nuovo modo di leggere libri

GoodeReader lancia un dispositivo da 13,3 pollici su Indiegogo

“Ogni giorno migliaia di persone hanno bisogno di utilizzare un e-Reader con un ampio schermo per poter leggere eBook, fumetti manga, documenti tecnici, file PDF e spartiti. Ovviamente il classico eReader da 6 pollici non riesce a soddisfare queste esigenze e le alternative in commercio sono poche”.

goodereader
I nostri colleghi di GoodeReader hanno da poco lanciato una nuova campagna di finanziamento su Indiegogo per realizzare un dispositivo di lettura.

Questo eReader è dotato di uno schermo da 13,3 pollici con digitalizzatore attivo Wacom e tecnologia eInk Mobius con risoluzione da 1600 x 1200 pixel. Per poter prendere appunti o scrivere le varie note comodamente, vi è anche un comodo pennino stilo con 1024 livelli di sensibilità alla pressione. Il processore è un iMX 6 Solo Lite con 512 Mbyte di memoria RAM e 4 GByte di memoria interna che comunque possiamo espandere utilizzando una scheda SD fino a 32 GByte.

Il sistema operativo è Android 4.0.4 quindi è possibile installare tantissime applicazioni come Moon + Reader, Aldiko, Marvel Comics, Comixology, Manga Box, utilizzando semplicemente Google Play.

Le dimensioni sono di 233 x 310 x 6,6 mm e pesa solo 350 grammi.

Non c’è che dire, per chi è alla ricerca di un dispositivo con un maxi schermo sicuramente lo troverà interessante e guardando le specifiche tecniche l’eReader sembra davvero valido ma a nostro parere il prezzo è veramente troppo alto, per noi europei circa 696,15 € senza contare le spese di spedizione ed eventuali tassi doganali.

Cliccando qui potrete partecipare alla campagna e noi di eBookReader non possiamo che augurare un grande “In bocca al lupo”.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto