Il nuovo modo di leggere libri

Google: un nuovo tablet in collaborazione con Huawei

Alcuni rumor svelano una possibile collaborazione tra Google e Huawei per la realizzazione di un tablet da 7  pollici.

google

A svelare questa nuova e ipotetica collaborazione tra il colosso di Mountain View e Huawei, è il noto leaker Evan Blass (nickname evleaks), fonte sempre molto attendibile, che tramite il social Twitter ha dichiarato:

“Il tablet da 7 pollici di Google costruito da Huawei, con 4 GB di RAM, è in procinto di essere rilasciato entro la fine dell’anno”.

google

Dunque questo nuovo device che potrebbe esordire entro la fine dell’anno, dovrebbe montare un display da 7 pollici, equipaggiato da 4 GByte di memoria RAM. Molto probabilmente il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat.
Le caratteristiche tecniche al momento non ci dicono granchè quindi speriamo in delle feature interessanti.

Ad ogni modo non sappiamo dirvi quando e se verrà commercializzato ma secondo alcuni rumor, non confermati dalle case produttrici, potrebbe essere presentato il prossimo 4 ottobre visto che Google terrà un evento stampa a San Francisco per lanciare le sue novità tra cui due nuovi smartphone Pixel, una versione 4K del dongle Chromecast e un visore DayDream per la realtà virtuale.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto