Il nuovo modo di leggere libri

Guess presenta la 2nd generazione di smartwatch Connect

Guess, marchio statunitense specializzato nella produzione di abbigliamento e accessori moda, ha annunciato proprio oggi la sua seconda generazione di smartwatch Connect, disponibili sul mercato il prossimo autunno.

guess connectI nuovi dispositivi Guess Connect hanno un design molto elegante quindi adatti per essere indossati sia da un pubblico maschile ma anche da quello femminile poiché alcuni modelli montano dei quadrati arricchiti da simil swarovsky. Si tratta di smartwatch ibridi con quadrante classico e due/tre micro display circolari (a seconda del modello scelto), adibiti alle notifiche.

Sono alimentati da un processore Snapdragon Wear 2100 di Qualcomm mentre il sistema operativo utilizzato è Android Wear 2.0. Le applicazioni saranno compatibili sia con gli smartphone Android che con iOS.

Lo smartwach Guess Connect sarà disponibile in ben otto varianti, cinque modelli per gli uomini e quindi con cassa da 44 mm, e altri tre modelli pensati per le donne con cassa da 41 mm.

Sarà possibile personalizzare i cinturini, scegliere il materiale e i colori, watch face incluse.

Purtroppo al momento Guess non ha rilasciato ulteriori informazioni quindi non possiamo darvi altre specifiche tecniche ma come sempre vi terremo aggiornati.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto