Il nuovo modo di leggere libri

Hash Code 2017

La Hash Code è una competizione dedicata alla programmazione con l’obiettivo di sfidare gli sviluppatori a risolvere un problema concreto tra quelli affrontati nel team di Google.

52 team provenienti da 22 paesi hanno gareggiato fianco a fianco durante il Round finale di Hash Code 2016

52 team provenienti da 22 paesi hanno gareggiato fianco a fianco durante il Round finale di Hash Code 2016

La Hash Code 2017 è una gara di programmazione a squadre organizzata dal colosso Google.

Ritorna per il quarto anno consecutivo con l’obiettivo di sfidare gli sviluppatori in Europa, Medio Oriente e Africa a risolvere un problema concreto tra quelli affrontati del team di ingegneri e sviluppatori di Google.

Finora sono oltre 250 gli hub organizzati.

L’evento prenderà il via il 23 febbraio con il round di qualificazione online. Le prime 50 squadre saranno quindi invitate nella sede di Google di Parigi, nella Ville Lumière, per competere per il titolo di Campione Hash Code 2017, il prossimo 1 Aprile.

Ques’evento permetterà agli studenti, ai professionisti o semplicemente agli amanti del coding e della programmazione, di divertirsi e di incontrare nuove persone oltre ad ottimizzare il layout di un Data Center di Google.

Per partecipare non dovete far altro che iscrivervi a g.co/hashcode, alla community Google+ e all’evento Facebook ed attendere il 23 febbraio!

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto