Il nuovo modo di leggere libri

Hitachi: il cloud di fascia enterprise

Hitachi Data Systems presenta le nuove soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche di chi deve affrontare la Digital Transformation. L’obiettivo è superare la mancanza di scelta e flessibilità che costringe i dipartimenti IT ad affrontare, spesso da soli, ostacoli e difficoltà.

Hitachi Enterprise Cloud è la piattaforma ready-to-use per quelle organizzazioni che scelgono il cloud ibrido e privato per automatizzare il data center e la delivery delle applicazioni. Una combinazione di sistemi, software, servizi e soluzioni VMware che permettono di abbattere i costi operativi e aumentare l’agilità del business.

Hitachi Management Automation Strategy è progettata per semplificare la gestione dell’infrastruttura. Grazie a un approccio IT as a service (ITaaS) offre tutto il potenziale del cloud in termini di semplificazione e automazione.

Il rafforzamento della famiglia Hitachi Unified Compute Platforma (UCP) 2000 per chi vuole trasformale e modernizzare l’IT, con sistemi a basso costi convergenti e iperconvergenti.

Con Hitachi Enterprise Cloud HDS propone una vasta gamma di opzioni per affrontare con successo la Digital Transformation, che rappresenta il catalizzatore per cogliere tutte le opportunità di innovazione, creatività, miglioramento dell’esperienza del cliente, e i vantaggi collegati al reinventare modelli e processi di business.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto