Il nuovo modo di leggere libri

HP lancia Pro Tablet 608, il device con display in 2k

HP presenta il suo nuovo tablet business di alta gamma con sistema operativo Windows 10, display in 2K e 4 GByte di memoria RAM.

main_hp

HP, azienda sempre attenta alle ultime novità, ha deciso di lanciare un nuovo tablet davvero innovativo. Si tratta di Pro Tablet 608 ed è stato studiato per la business mobility viste le sue caratteristiche tecniche.

Il nuovo HP Pro Tablet 608 è dotato di un display HD da 8 pollici con una risoluzione in 2K da 2048 x 1536 pixel ed è in grado di adattarsi automaticamente alle condizioni ambientali.
La scocca è particolarmente resistente ed è stata realizzata internamento in metallo mentre lo schermo è protetto da vetro Gorilla Glass 4. Le dimensioni sono di 137 x 208 x 8.3 mm ed  il peso è di 360 grammi.

Pro Tablet 608 offre tutte le funzionalità di Windows Professional per assicurare prestazioni elevate, ed una batteria con una durata fino a otto ore di utilizzo.
Il processore di ultima generazione è un Intel Atom Quad Core Z8500 con 4 GByte di memoria RAM ed eMMc di archiviazione da 128 GByte. Include una serie di strumenti avanzati come HP Client Security e un hardware certificato come TPM e NFC.

Tra le altre caratteristiche troviamo due altoparlanti stereo anteriori con DTS Studio Sound, due microfoni integrati ed un software per la riduzione del rumore. Dispone inoltre di una doppia fotocamera, quella posteriore da 8 MegaPixel ideale per scattare foto ad alta definizione ed una posteriore da 2 Megapixel per le video conferenze.
Infine troviamo accelerometro, bussola digitale, giroscopio, Bluetooth, connettività Wi-Fi ac/b/g/n e una gamma di reti WWAN 3G o 4G opzionali.

HP Pro Tablet 608 offre anche un’ampia gamma di adattatori per la connettività integrando una porta USB di tipo C che assicura prestazioni elevate per il trasferimento dei dati.

Il Tablet sarà disponibile negli States con sistema operativo Windows 8.1 Pro a partire dal mese di luglio mentre ad agosto verrà fornito con Windows 10. Il prezzo? 479 dollari

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto