Il nuovo modo di leggere libri

HP Sprocket sbarca in Italia

Con HP Sprocket ora potete stampare le vostre foto anche dai dispositivi mobili dotati di sistema operativo Android o iOS.

hp_sprocket_1HP (Hewlett-Packard), la multinazionale statunitense attiva da anni nel mercato dell’hardware e dei software, ha rilasciato anche per il mercato italiano la sua nuova stampante fotografica: HP Sprocket.

Si tratta di una stampante ideale per essere trasportata ovunque poiché ha delle dimensioni veramente ridotte, 7.5 x 11.5 x 2.2 cm, infatti ricorda un po’ uno smartphone. Anche il peso è piuttosto irrisorio, 170 grammi, e consuma solo 0,9 watt in modalità stand-by in quanto dotata della tecnologia HP Auto-Off che permette di limitare notevolmente i consumi.

Come funziona HP Sprocket?

Grazie alla connessione Bluetooth 3.0 e l’app dedicata, HP Sprocket App, potete stampare le vostre foto con dimensioni pari a 5 x 7.6 cm, direttamente dai vostri dispositivi mobili e social network, in soli 40 secondi. Inoltre è possibile anche personalizzare le foto con immagini, testo e diversi filtri.

Al momento dell’acquisto troverete all’interno della confezione una ricarica di 10 fogli della carta HP ZINK in modo da poter stampare fin da subito fotografie o stickers.

Questa speciale carta vi permette di stampare le vostre foto su supporto adesivo e le rende resistenti a macchie, acqua ed eventuali strappi.

HP Sprocket è disponibile su Amazonwidth=1 in due colorazioni: bianco e oro rosa oppure nero e argento.

Il prezzo è di 149,90 eurowidth=1 mentre la carta speciale HP Zink da 20 fogli, è in vendita a 9,99 euro.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto