Il nuovo modo di leggere libri

HP Sprout Pro G2: caratteristiche tecniche

HP Sprout Pro G2, un computer All-In-One pensato per i creativi.

hp-sprout-pro-g2

Durante l’evento CES 2017 di Las Vegas, la società HP ha presentato il suo Sprout Pro G2. Si tratta di un computer di nicchia visto le componenti hardware di alto livello.

Sprout Pro G2 offre un nuovo modo di interagire con i contenuti. Le superfici a due tocchi, infatti, trasformano la propria scrivania in uno spazio di lavoro fisico-digitale in grado di offrire modalità di lavoro più logiche ed intuitive. La tecnologia di Sprout Pro G2 unisce la realtà fisica e virtuale per semplificare al massimo ogni processo di creazione. Unendo strumenti di acquisizione di oggetti reali in 3D e strumenti di editing semplici ma potenti, Sprout Pro G2 consente di dar vita alle propria idee velocemente e facilmente.

HP Sprout Pro G2 è dotato di un display multi-touch Full HD da 23.8 pollici con proiettore Intel RealSense 3D da 21.2 pollici con risoluzione Full HD che proietta sul Touch Mat da 2.2mm di spessore a 20 punti contatto. Ovviamente non manca un pennino con 2048 livelli di pressione per poter disegnare o scrivere .

Sotto la scocca abbiamo un processore Intel Core i7 Kaby Lake con memoria RAM fino a 16GByte, 1TByte SSHD o SSD da 512GByte, scheda grafica GeForce GTX 960M e sistema operativo Windows 10 Pro.

HP Sprout Pro G2 permette la scansione di oggetti in 2D ed in 3D grazie ad una suite di app denominata Worktools, con cui scansionare e manipolare oggetti in 2D e 3D.

Al momento la società non ha rilasciato informazioni ufficiali circa il prezzo o la data di uscita che dovrebbe essere comunque verso marzo.

Vi terremo aggiornati.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto