Il nuovo modo di leggere libri

HTC Desire T7: un nuovo tablet dual sim in arrivo?

Zauba ci svela il nome del nuovo tablet della nota casa produttrice HTC. Si tratta di Desire T7, un dispositivo da 7 pollici con sistema operativo Android e slot Dual Sim.

HTC Desire T7

Stando ad alcune indiscrezioni circolate sulla rete in queste ultime ore, la nota azienda taiwanese HTC avrebbe importato un nuovo Tablet in India per sottoporlo a test e lanciarlo poi sul mercato nei prossimi mesi. Il suo nome dovrebbe essere HTC Desire T7 ed a rivelarcelo è Zauba, un database indiano di import/export.

htc

Stando ai dati forniti da questo database, il nuovo device HTC Desire T7 sarà dotato di un display da 7 pollici, processore quad- core (probabilmente un Qualcomm o MediaTek) che agirà ad una frequenza di calcolo pari a 1.2Ghz, sistema operativo Android 5.0 Lollipop e probabilmente sarà dotato anche di connettività Dual Sim visto la sigla “DS”  che accompagna la descrizione di questo tablet.

Zauba indica come prezzo di vendita 11,476 rupie indiane, circa 161 euro al cambio.

Considerando le caratteristiche tecniche in nostro possesso si tratta sicuramente di un tablet di fascia bassa ma non ci resta che attendere eventuali comunicati da parte dell’azienda.

 

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto