Il nuovo modo di leggere libri

HTC Desire T7: un nuovo tablet?

Il noto produttore taiwanese di tablet e smartphone, HTC, nonostante fino ad oggi non abbia riscontrato un enorme successo di pubblico con i suoi tablet rispetto anche ad altre case produttrici, ha deciso tuttavia di riprovarci realizzando un nuovo modello di fascia bassa. Si tratta di HTC Desire T7 che a dispetto del nome (Desire) non fa htcparte della gamma degli smartphone.

Già lo scorso anno sul web erano apparse alcune indicazioni su questo modello ma ora possiamo fornivi finalmente delle specifiche tecniche più complete grazia ai database dei benchmark GFXBench e GeekBench.

Si parla di uno schermo HD con una diagonale da 7 pollici e con risoluzione di 1280 x 720 pixel, processore Spreadtrum SC8830 quad-core Cortex-A7 con una frequenza da 1,3 GHz ed 1 GByte di RAM. Il chip è dotato di un modem 3G integrato con HSPA +, ma non ha il supporto LTE. La GPU utilizzata è ARM Mali-400MP2.

Caratteristiche hardware davvero deludenti.

Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop e non mancano 16 GByte di storage interno.
Due le fotocamere, una posteriore ed una frontale con autofocus e 5 megapixel, 2592 x 19562. Possibilità di registrare video in Full HD con risoluzione di 1920 x 1088. Presente anche la connettività Wi-Fi e Bluetooth.

Nonostante si tratti di una versione ipotetica ma comunque low cost, le caratteristiche non sono poi così eccezionali e sicuramente in commercio si trovano dispositivi migliori e con prestazioni elevate, si rivelerà un flop? Probabilmente ma ad ogni modo non ci resta che scoprirlo.

htc desire t7

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto