Il nuovo modo di leggere libri

Huawei Honor T1 sbarca in Italia

E’ da poco sbarcato in Italia il nuovo Tablet/PC Huawei Honor T1 ad un prezzo davvero vantaggioso e concorrenziale.

huawei honor t1

 

Honor T1 è il nuovo tablet/PC realizzato dall’azienda cinese Huawei che si propone di soddisfare le esigenze dei suo clienti che desiderano acquistare un Tablet con diverse funzioni ma anche con delle ottime prestazioni spendendo decisamente poco.

Lars-Christian Weisswange, Managing Director Marketing di Honor Europe, afferma che ” il tablet è perfetto per tutti coloro che sono in cerca di una tavoletta digitale per l’intrattenimento personale“.
Huawei Honor T1 viene venduto al prezzo suggerito di 139,99 euro e ora andremo a scoprire insieme tutte le sue caratteristiche tecniche.

Questo nuovo Tablet è dotato di uno schermo da 8 pollici con risoluzione HD di 1280 x 800 pixel, circa 188 PPI, e tecnologia IPS che serve a garantire dei maggiori angoli di visualizzazione.

La tavoletta Huawei Honor T1 dispone di processore quad-core da 1.2GHz Qualcomm Snapdragon 200 (MSM8212) e 1GB di RAM.

Due sono le fotocamere, una posteriore da 5 megapixel (senza flash) ed una frontale VGA per effettuare videochiamate, la memoria interna è da 8GB espandibile tramite scheda microSD fino a 32 GB.
Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean con l’interfaccia utente personalizzata Emotion UI 2.0.

Le opzioni di connettività su Huawei Honor T1 includono Bluetooth, Wi-Fi , GPS e 3G.

La batteria al litio da 4800 mAh fornisce un’autonomia di 8 ore con la riproduzione di video in HD, 7 ore se si naviga sul web e 20 giorni in modalità stand-by.

Il telaio è realizzato in alluminio e le dimensioni sono di 210.6 x 127.7 x 7.9 mm. mentre il peso è di soli 360 grammi.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto