Il nuovo modo di leggere libri

Huawei lancia due nuovi smartwatch per le donne

Nel precedente articolo, che vi linkiamo qui, vi avevamo presentato il nuovo tablet MediaPad M2 prodotto da Huawei. Si tratta di un dispositivo con display IPS LCD da 10 pollici, risoluzione da 1.920 x 1.200 pixel e processore octa-core Kirin 930.

Nel salone di Las Vegas le novità non sono terminate qua. Infatti l’azienda, ha voluto proporre anche due nuovi smartwatch della linea Watch, questa volta però pensati esclusivamente per il genere femminile.

Cos’hanno di speciale?

huaweiAnzitutto troviamo due versioni: Watch Elegant e Watch Jewel, entrambi sono dotati di un display circolare AMOLED da 1,4 pollici con una risoluzione da 400 x 400 pixel e 286 PPI, un microfono per effettuare chiamate direttamente dallo smartwatch, connettività Wi-Fi e Bluetooth 4.1 e batteria da 300 mAh.

La particolarità è data dal design molto più femminile rispetto a tanti altri modelli attualmente in commercio, Huawei per questi nuovi smartwatch ha creato una partnership con Swarovski.

La versione Elegant è caratterizzata dalla zigrinatura della cassa superiore e placcata in oro mentre Jewel, è il modello “più lussuoso” ed oltre alla cassa placcata in oro rosa, quest’ultima è arricchita da 68 Swarovski Zirconia dal diametro di 1,5 millimetri.

I cinturini sono disponibili nei colori bianco perla e blu zaffiro.

I nuovi Huawei Watch arriveranno sul mercato questa primavera a partire da 499€.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto