Il nuovo modo di leggere libri

Huawei lancia un nuovo ecosistema di servizi dedicato agli utenti

Huawei ha svelato nuovi servizi mobile in vista del lancio nel 2018 di Huawei App Store e Huawei Video Service. Durante il Huawei Eco-CONNECT, MobileIron ha mostrato una demo dello Zero Touch Enrollment, all’interno del MobileIron Cloud, con il nuovo Huawei Mate 10 Pro. La demo dimostra come i dipartimenti informatici delle aziende e gli utenti finali potranno finalmente evitare la configurazione manuale di smartphone e tablet Android.

Al primo avvio, i device controllano con Google se il dispositivo fa parte di Zero Touch: in questo caso, il device scarica MobileIron Go App che viene utilizzato per lanciare il device nel cloud MobileIron e ricevere policy, configurazioni e app.
Inoltre, MobileIron mostra UEM utilizzando Windows 10 su Huawei MateBook X con MobileIron Bridge. MobileIron Bridge chiude il gap tra il moderno EMM e la gestione della memoria del PC. Oltre a ridurre notevolmente i costi, MobileIron Bridge aumenta l’efficienza e garantisce una protezione più efficiente per PC e dispositivi mobile.

“La via della seta digitale è il percorso significativo per portare prosperità da Est verso Ovest. Huawei Consumer Business Group, la terza azienda di smartphone al mondo, ha già diversi milioni di utenti in Cina e in Europa. Con questa importante customer base siamo decisi ad estendere l’eredità della via della seta nell’era digitale. Lo faremo potenziando il mercato europeo insieme ai nostri partner, lavorando soprattutto su contenuti e intelligenza artificiale e affermando la nostra influenza a livello mondiale”, dichiara Walter Ji, Presidente Huawei Consumer Business Group per l’Europa Occidentale.

Huawei ha siglato varie content partnership di alto livello prima del lancio dell’AppStore, tra cui:

MobiSystem: fornitore leader per la produttività mobile e le applicazioni business, che porterà oltre 20 app nel Huawei AppStore.
Skoobe: una startup di Monaco di Baviera che trasforma telefoni e tablet in un’enorme biblioteca, con oltre 200mila libri e 4800 editori.
VizEat: la più grande piattaforma di social eating che connette i viaggiatori e gli host locali in tutto il mondo, per creare un’autentica food experience nelle proprie case.
APUS Group: classifica automaticamente le app nella schermata Home, pulisce e potenzia la RAM del telefono e aggiunge nuovi temi e wallpaper ogni mese.
NLL APPS: sviluppatore indipendente che lancerà 3 app, tra cui un registratore di chiamate e suoni.
GoodGame Studios: un’azienda che sviluppa giochi online gratuiti, con oltre 300 milioni di utenti registrati in tutto il mondo.
Imperia Online LTD: uno dei più grandi produttori di giochi nel sud-est europeo.
BigPoint&Yoozoo: editore e sviluppatore tedesco, conosciuto per i suoi giochi online.
Sygic: leader globale nella navigazione per l’industria automobilistica e per i trasporti.
Cliqz GmbH: Cliqz è il primo browser con ricerca rapida integrata e tecnologia euristica Anti-Tracking per una protezione della privacy più efficiente.
Tribuna Digital: T.D. riunisce tutte le app all’interno del Huawei AppStore per aiutare i fan di tutto il mondo a rimanere sempre aggiornati sui giochi, le squadre e i campionati che amano di più.
Bonial.com: piattaforma leader di shopping con sistema di localizzazione, che permette agli utenti di scoprire offerte, seguire i propri negozi preferiti, creare shopping list personali.
Vodafone Spain Foundation: Organizzazione no-profit che mira a sostenere le persone affette da disabilità e gli anziani. EVA Facial Mouse è una app gratuita che permette agli utenti di controllare un device Android tracciando il movimento della testa.
BTC.com: multi-piattaforma leader nei Bitcoin e Bitcoin Cash Wallet.
Stremio: hub di intrattenimento che permette agli utenti di scoprire, organizzare, mandare in streaming e condividere contenuti video da differenti fonti.
Under The Milky Way: distributore internazionale di film e documentari digitali che fornisce oltre 4.000 film per conto di più di 400 distributori in tutto il mondo.
ATRESMEDIA: produttore leader spagnolo di contenuti sia per la tv che per il cinema.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto