Il nuovo modo di leggere libri

Huawei MediaPad T2 8″ Pro presente al salone IFA 2016

Huawei MediaPad T2 8″ Pro riceve la certificazione dall’ente FCC e molto probabilmente lo vedremo durante l’evento IFA 2016. Scopriamo intanto le caratteristiche tecniche.

huawei
Manca poco ormai alla fine del mese di Agosto e finalmente potremo scoprire le novità che le case produttrici stanno preparando per l’evento IFA di Berlino che si terrà dall’1 al 7 Settembre 2016.

Molto probabilmente la società cinese Huawei coglierà quest’occasione per presentare al pubblico il suo nuovo tablet MediaPad T2 8” Pro che recentemente ha ottenuto la certificazione da parte dell’ente statunitense FCC.

Non ci sono molti dettagli a riguardo ma siamo comunque in grado di fornirvi una scheda tecnica.
Huawei MediaPad T2 8 Pro sarà dotato di un display LCD IPS da 8 pollici con risoluzione da 1.200 x 1.920 pixel con una densità di pixel pari a 282 ppi. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 616 (4 x 1,5 GHz, 4 x 1,2 GHz) mentre per quanto concerne la Memoria RAM e quella interna probabilmente saranno disponibile nei tagli da 2 GByte / 16 GByte.

Non mancherà la connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac e Bluetooth 4.2 LE ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel.

Infine batteria da 6.450 mAh.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto