Il nuovo modo di leggere libri

Huawei Talkband B5: smartwatch o auricolare?

huawei talk band b5

Il colosso cinese Huawei ha introdotto TalkBand B5, successore del TalkBand B3 che è stato lanciato nel 2016, circa due anni fa. Ovviamente le differenze sono evidenti. Il nuovo smartwatch ha un display curvo a colori con vetro 2.5D e schermo da 1.13 pollici Amoled, ossia 2,4 volte superiore rispetto al modello precedente. La cuffia Bluetooth, staccabile dalla scocca dello smartwatch, è dotata di un chip audio trip-core che garantisce un ottima qualità del suono, e un doppio microfono per ridurre il rumore circostante. Inoltre, integra diverse funzionalità avanzate come il supporto per l’ID del chiamante, l’accesso rapido alla rubrica, la possibilità di silenziare le chiamate in arrivo.

 

Non mancano poi le funzioni pensate per gli sportivi. Huawei ha integrato TruRelax Technology che permette di monitorare il battito cardiaco, e TruSleep 2.0 per tracciare del sonno. Sono disponibili anche i tradizionali strumenti per l’aiuto durante l’esercizio fisico e il riconoscimento delle varie attività.

Talkband B3 aveva 128 KB di RAM, 16 MB di memoria esterna, memoria interna di 512 KB e batteria da 91 mAh. Il nuovo TalkBand B5 monta dispone di 512 KB di RAM, 16  MB di memoria esterna e 1 MB di memoria interna. La batteria è da 108 mAh.

 

Huawei TalkBand B5 e le specifiche tecniche

  • Schermo: touchscreen a vetro curvo da 1,13″ AMOLED (300 x 160 pixel) a colori con vetro 2.5D
  • Connettività: Bluetooth 4.2 che si connette ad Android 4.4 e versioni successive ai dispositivi iOS 9.0
  • Batteria: 108 mAh con autonomia fino a 6 ore, stand by fino a 3,5 giorni
  • Dimensioni: 58,2 x 23,3 x 12,9 mm
  • Peso: 40 g (cinturino escluso)
  • Dimensoni cuffie: 44,1 mm × 20,0 mm × 11,9 mm;
  • Peso: 14,3 g
  • Sensore battito cardiaco, tracciamento sonno, certificazione IP57, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio degli esercizi, impostazione degli obiettivi sportivi, promemoria dei messaggi, promemoria vita sedentaria, sveglia intelligente.

Al momento, Huawei non ha comunicato il prezzo ufficiale del suo nuovo TalkBan B5, ma le vendite partiranno dal 20 luglio.

Stay Tuned.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto