Il nuovo modo di leggere libri

Huawei: un tablet con doppia fotocamera?

La certificazione FCC non lascia spazio a dubbi, Huawei sta lavorando ad un tablet con doppia fotocamera.

Huawei-d-02K-FCC-1600x950

 

L’ente statunitense FCC (Federal Communications Commission), ha da poco rilasciato la certificazione di un nuovo tablet, appartenente alla fascia media del mercato, prodotto dall’azienda Huawei.

Il nome in codice è “d-02K“, molto probabilmente si tratta di un nuovo modello, il Huawei Mediapad M5 wp. Come previsto, non vi sono molti dettagli a riguardo ma solo un’immagine che raffigura la parte posteriore del device ed alcune specifiche hardware. L’etichetta ID ci fa capire comunque che si tratta di un tablet con sistema operativo Android.

Per quanto concerne il comparto multimediale troviamo una doppia fotocamera e un comparto audio Harman/Kardon. Sul lato destro spuntano dei pulsanti che serviranno quasi sicuramente ad alzare o abbassare il volume oppure ad accendere il tablet. Sulla cornice inferiore trova spazio l’ingresso USB e l’altoparlante.

Per la scheda tecnica, sappiamo solo che il tablet è dotato della connettività LTE, Bluetooth 4.2  e supporta la connessione WiFi dual-band.

Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte dell’azienda.

Huawei-d-02K-FCC-Test

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto